Ma CiaoOoOoO!!
Come la va?
Io abbastanza alla grande!! e si!!
perchè?? bè.. perchè ho passato il comple più bello della mia vita, tutto grazie ai mitici LOST!!!

Ora spiego che se no non capite!
Il mio compleanno è stato il 17 novembre ma...
Tutto iniziò qualche tempo fa...
Mamma: Giooo!! che vorresti per il tuo compleanno??
iO: mmh.. i Lost

Mamma: che cosa?? non penso sarà possibile!! qualcosa di più materiale??
iO: NO!! voglio i Lost!
Sapevo che il mio sogno non si sarebbe mai avverato quando...
TRL: il 7 novembre saranno ospiti da noi i LOST!!
Io subito a mandare mail su mail per farmi salire in studio ma niente, nessuna risposta -.-"
Fortunatamente poi è venuto fuori che sarebbero andati anche alla Mondadori e allora mi è tornato il sorriso dulle labbra, ma soprattutto il mio desiderio si era avverato: COMPLEANNO INSIEME AI LOST
Passano i giorni, passano le settimane e finalmente il gran giorno arriva!
Al mattno vado a scuola come sempre (non stavo neanche bene, ma cavolo, proprio quel giorno? Fortunatamente mi sono ripresa per il pomeriggio), sono uscita 20 minuti prima da scuola per essere sicura di riuscire a prendere il treno e poi a Milano con mia sister Juls, Erica (la quale ringrazio per avermi regalato il CD+DVD LOST) e le mamme (che però ci hanno abbandonate in Duomo e sono andate a fare shopping xDxD)
Dopo un giro per Milano troviamo la Mondadori (io sapevo dov era ma le altre hanno insistito per andare in un altra Mondadori -.-")...
Comunque.. dopo aver trovato quella giusta ci mettiamo in fila per entrare nella saletta dove si sarebbero esibiti...
Arrivano 2 ragazze da Roma, povere, erano sveglie dalle 3 del mattino, 8 ore di viaggio in treno e non sapevano neanche se sarebbero riuscite a beccarli perchè alle 18 avevano il treno per il rientro (tutta colta di un gruppo di deficienti in piazza Duomo! Brave coglione!) comunque alla fine anche per loro è andata tutto bene!
Siamo entrate nella saletta, non eravamo davanti al palchetto, ma emozioni ugualmente uniche!
Non c'era Giulio però..

Infatti Walter ha suonato la chitarra

Tra pioggia e nuvole
Ascolta
Standby
E dopo...autografi e foto!!
Ora ho anche il CD+DVD autografato (Giulio manca solo la tua di firmuzza xD la prossima volta saprai cosa fare ^^)
E foto con Walter *_*
L'adoro e t'adorooooo!
GRAZIE a tutti per vermi fatto vivere questo giorno indimenticabile!
Siete stati unici e speciali come al solito, mi avete fatto vivere emozioni che solo voi sapete regalarmi!
GRAZIE

Prendi tutto e resta
qui con me
ASCOLTA
Vorresti ritornare indietro solo per Cambiare quei piccoli istanti fragili Che dentro te hai chiuso ormai... Da troppo tempo... Vorresti prendere quel tuo diario e Riscrivere pagine senza lacrime Così potrai dipingere La vita come vuoi... ...uoo... dimenticare e vivere il tuo presente credi nel tuo futuro che ...uoo... hai sempre sognato non lasciarlo andare via da te... Come foglie d’autunno i giorni passano Se tu li sfiori se ne volan via da te Momenti che vorresti non Rivivere mai più Lasciando scorrere rimpianti amari Sulla pelle come pioggia su di te Lo sai che tutto ciò che è stato resterà Ma tu Dovrai reagire... ...uoo... dimenticare e vivere il tuo presente credi nel tuo futuro che ...uoo... hai sempre sognato non lasciarlo andare via da te... E se vuoi tu potrai essere cio' che vuoi Credi in quello che sei Credi in quello che hai E non piangere mai io sarò qui con te Fino a quando vorrai... ...uoo... tu hai sempre sognato non lasciarlo andare via da te...
Gio: Ho scritto le battute del videooooo! Così dopo lo possiamo rifare xD
Io: Siiiiiii xD auhauhahuuhauhuh
Gio: xò ka lo fai tu xk sei l'unica k sa fare pe pe pe alla grande
Io: ohohoh ke onore xD
Gio: Io faccio Ste xò u.ù
Grande Cremina!
Ti lowo troppo *w*
Ehi TU!
Si si proprio a te sto dicendo
Tu non lo ssssHai chi sono io u.u
Sono l'agente Cremina 00F[inley]
Oh yeeeaH!
Ma sau Giovy! Mi sn intromessa nella tua firma... Muah xD
Cmq volevi dirti ke ti t.v.b in una maniera assurda!
Ricordati di mettere il banner del 4um nella firma xD
Bacioni by Emmet xD
Ciao Giovy!!! adesso ci sono anche io nella tua firmetta xD....
ti voglio benissimo e non vedo l'ora che venga quest'estate
per passare del tempo con te... un bacio da eddino e kiara smack =)